Il nostro format di allenamento si basa su 6 classi uniche con differenti concept
01.
Force
TECNICA
CONTROLLO
FORZA
Una classe di allenamento in cui tecnica, controllo e progressioni di carico sono il mezzo. Muscoli più forti, il fine. Con la supervisione dei nostri coach, in un contesto motivante e attento, preparati ad allenare la tua forza.
02.
Skills
SFIDA
ATLETICITà
RESISTENZA
Un allenamento funzionale per testare le tue capacità atletiche e sfidare te stesso. L’apprendimento di nuove skills motorie è il primo risultato. Il secondo, un corpo forte e resistente. 45 minuti in cui metterti alla prova.
03.
Met
VELOCITà
SUDORE
INTENSITà
Scopri il tuo corpo come attrezzo al servizio del movimento. Una classe ad alta intensità con un semplice obiettivo: grande coinvolgimento e tanto sudore. Fatica e divertimento diventeranno una cosa sola. Ready to sweat?
04.
Mobility Flow
ELASTICITà
STABILITà
FLESSIBILTà
Un flusso continuo di movimenti connessi in una serie dinamica e progressiva. Sequenze studiate per allenare la tua mobilità, ma con il tuo personale ritmo di apprendimento. A materassino e adatto a tutti i livelli di preparazione.
05.
Flow Pilates
POSTURA
CONTROLLO
STABILITà
Una pratica fluida e dinamica che unisce i principi del Pilates al movimento continuo, migliorando postura, forza e controllo del corpo. Attraverso esercizi mirati e sincronizzati con la respirazione, tonifica i muscoli profondi, aumenta la stabilità e favorisce l’allineamento posturale.
06.
Breath
CONSAPEVOLEZZA
CONTROLLO
RESPIRO
Diventa consapevole del tuo corpo. Elementi di yoga, pilates e training autogeno uniti in un unica esperienza profonda e rinvigorente. Un’esperienza di movimento unica costruita intorno a un elemento: il tuo respiro.
OUR TRAINERS
Roots è fatta delle persone che la vivono. E i nostri trainer sono fondamentali. Ognuno di loro guidato da una spinta diversa, specializzato in maniera diversa, con il proprio modo di allenare e allenarsi.
Let's get connected.
Andrea Rendinelli
Per alcuni scoprire la propria passione per l’allenamento è un percorso, per altri è un colpo di fulmine. E un fulmine è difficile da ignorare. Così Rendi ha capito subito che il fitness sarebbe stata la sua strada, seguendo il suo istinto e arrivando fin qui. Con la voglia di stare bene e far stare bene gli altri, a partire da Roots.
Fabrizio Fantino
Imparare la cultura del movimento ha presto portato Fabri a volerla insegnare. Un semplice desiderio di aiutare le persone a stare meglio: l’allenamento in fondo non è altro che un farmaco -forse il più efficace- per ritrovare il proprio benessere. Fisico, mentale e sociale. E Roots è il posto dove trovarlo.
Federico Buscella
Il benessere fisico è dato da due fattori principali: il movimento e l’alimentazione. E per Bush sono entrambi fondamentali. Per questo oltre ad essere trainer è anche nutrizionista. Perché per raggiungere i propri obiettivi, bisogna sapere cosa può portarci ad ottenerli. L’allenamento, insieme all’alimentazione, è la via. Soprattutto se passa per Roots.